Nuovo prodotto
Fresh di Lana Gatto
Filato adatto per la stagione estive per creare sia capi d'abbigliamento freschi che borse
50g - 163m
100% lino
Ferri/Uncinetto nr 3
195 Articoli
Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
Se cerchi un filato leggero, traspirante e perfetto per l’estate, Fresh Lana Gatto è la scelta ideale. Composto al 100% da lino, è una fibra naturale e anallergica che lascia la pelle libera di respirare, evitando la sensazione di calore e sudore.
.
- Freschezza naturale – Il lino è noto per la sua capacità di assorbire l’umidità e asciugarsi rapidamente, garantendo il massimo comfort anche nelle giornate più calde.
- Facile da lavorare – Grazie alla sua consistenza ben bilanciata, Fresh Lana Gatto scorre bene sui ferri e sull’uncinetto, permettendo di realizzare capi estivi con facilità.
- Versatile e raffinato – Perfetto per t-shirt, canotte, maglie traforate e borse estive, con una resa naturale e sofisticata.
- Qualità certificata – Il filato possiede il certificato Oeko Tex Standard 100, che garantisce l’assenza di sostanze nocive, e il certificato European Flax Premium Linen Fibre, sinonimo di lino europeo di alta qualità.
.
Borsa estiva: 3 gomitoli
Maglia traforata tg. 42: 6 gomitoli
Biancheria intima tg. 42: 2 gomitoli
Maxi Gonna tg. 42: 10 gomitoli
.
Nome: Fresh
Produttore: Lana Gatto
Materiale: 100% lino di alta qualità
Resa: 50gr x 163mt
Uncinetto/Ferri: 3
Lavaggio: in lavatrice a 30°.
.
Pattern gratuiti in PDF disponibili sul sito di lanagatto.it.
Metratura | 163 m |
Peso | 50 gr |
Composizione | Lino |
Unc./Ferri | 2-3 |